mercoledì 15 aprile 2009

...ehm...


...IHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI.... SI NOTA QUALCOSA????! ;)
Immagine tratta dal blog SPETTEGULESS! Grande Apo!

martedì 14 aprile 2009

Fosforo per la memoria...

Ecco di cosa ha bisogno il mio compagno bloggher...
Sabato, nonostante la mia febbrettina persistente, siamo andati a Firenze! In occasione di Fiorentina-Cagliari... bella giornata, sole, tanta gente e (almeno in maratona) pienone di bambini! Inoltre la Fiorentina si è "imposta" per 2 a 1... Piccola notizia che rabbuia la vittoria: Felipe Melo è stato squalificato per 5 giornate a causa di una "lieve" (lo dicono degli accoltellati di Roma) scazzottata negli spogliatoi con Lopez, giocatore cagliaritano. Non voglio commentare... dico solo che amiamo troppo il calcio e siamo troppo "disponibili" a farci prendere per il c...o da chi ha troppi interessi in questo sport!

Infine, ci terrei a precisare che la partita stava si sul 2-2, ma nel momento dell'inizio della tempesta la mia squadra vi stava stracciando! Non dimenticarlo! Per voi è stata LA SALVEZZA!!

Pasquetta tra visite turistiche e sport

Dopo circa 50 ipotesi di viaggi per l'appena trascorsa Pasquetta (tra le quali Londra, Parigi in macchina o in treno, Gardaland, Mirabilandia, Roma, Torino, 5 Terre, Corsica, Sardegna, Elba, Isola del Giglio, l'andare in areoporto e vedere se c'era qualcosa di fattibile, e non le ricordo tutte) iniziamo la giornata malissimo... con un'orribile colazione dal Fornai a Pontedera (vero Cecilia?) proseguiamo con una serie di ipotesi per come trascorrere la giornata, e finalmente ci siamo decisi per andare a Bolgheri, tipica località della provincia livornese (nota soprattutto per l'aver dato i natali a Carducci... ma ancor più per la produzione del Sassicaia!!)
giro turistico per i caratteristici vicoli della località, e a mezzogiorno e venti ci ritroviamo ad aver concluso il nostro giro e dover decidere come proseguire la giornata.
Intrapendiamo un giro tortuoso nell'entroterra per evitare le eventuali file... e non troviamo anima viva per circa 30 Km... fino ad arrivare nei pressi di Volterra precisamente nella località Montegemoli (famosa per il pane cotto a legna) allora decidiamo di fermarci per il pranzo (visto che le donne Esigevano una sosta!!) ma veniamo malamente cacciati dall'Oste per mancanza di posti, quindi ci tocca tornare indietro e ripiegare su una sosta alla Verde Oasi.. pizzeria ristorante sulla strada per Volterra.. Pizza Biancaneve e Schiaccina Salsiccia e Mozzarella... non male..
Dopodichè decidiamo di tornare verso casa... e dopo alcuni attimi di indecisione convinciamo (io e Cecilia) gli altri ad andare a giocare a Pallavolo in Ricci's Aia!
Facciamo le squadre... io e Matteo contro Cecilia, Elisa e Alessandro (appena svegliato da una non meglio definita nottata al Boccaccio)
Quindi scendiamo in campo (dopo averlo letteralmente costruito) la partita scorreva bene (fino ad arrivare al Tie-Break sul 2 a 2) quando su di noi si scaglia la potenza di un vero acquazzone che decreta la fine delle ostilità... almeno per ora!!

martedì 7 aprile 2009

...come al solito...


odio la gente che parla a vanvera... come al solito hanno fatto arrabbiare il mio "bloggatore" preferito! Ha chiuso per ferie e non sappiamo quando ri-aprirà! ...perchè esistono gli idioti nel mondo? Non posso sopravvivere per più di tre giorni senza Spetteguless! Dai Federico... fregatene!!!

mercoledì 1 aprile 2009

1° aprile

...ma sarà vero oppure no?
Il ginocchio di Mutu avrebbe "ceduto" durante un allenamento con la nazionale, in vista della partita con l' Austria... inizialmente pensavo ad uno scherzo... ma adesso ne parlano tutti...
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NON PUO' ESSERE VEROOOOOO!!!!!!!!!